Senza categoria

Biscotti di pan di zenzero

Ricette pensieri e idiozie

Con maggiore anticipo rispetto agli anni passati lo scorso week end mi sono decisa e ho fatto l’albero di Natale; ci ho messo circa un’ora e mezza a tirare fuori tutti gli addobi e a collocarli al loro posto ma devo dire che il risultato è stato decisamente soddisfacente. Finchè lui, la tigre di casa, non si è accorto che un pino sintetico pieno di decorazioni luccicanti era stato piazzato in salotto. Così è iniziato il nuovo gioco di casa: insegui il gatto che ruba gli addobbi. Dopo 7 giorni di guerra il mio albero risulta decorato solo da metà in sù, i rami più bassi sono tutti sbilenchi perchè la belva li rosicchia e l’estetica è ormai andata a farsi benedire. Vorrei mandare i miei più sinceri auguri a tutti quelli che mi hanno garantito che dopo la castrazione il mio micetto sarebbe stato assonnato 24 ore su 24…

View original post 297 altre parole

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

