CUTTER

CUTTER

Jolly Roger repertorio

Nella splendida cornice del campo “Simone Piani” a Casa Mora sono ripresi gli allenamenti del Jolly Roger. Sotto la guida del manager Paolo Rullo, si sono ritrovati gli atleti protagonisti, nell’ultimo campionato di Serie A, di una splendida cavalcata verso le posizioni alte della classifica. Arrivati fino ad un terzo posto (che poteva essere qualche cosa di più, visto l’accesso alle semifinali) lì si sono fermati, traditi, sicuramente, solo dalla loro stessa emozione. E non può essere diversamente, visto che il Jolly Roger si è presentato con atleti di grande esperienza, con la freschezza di una società libera da timori reverenziali e con un supporto di tifosi che mai hanno abbandonato la squadra.

Così il Jolly Roger “ricomincia da tre” e, per farlo, si affida alla consolidata fedeltà di Emiliano Aprili, Stefano Ciani, Alessandro Del Mecio, Riccardo Ferretti, Alessandro Fiorentini, Simone Fiorentini, Dario Funzione, Alessio Guerri, Massimiliano Lenzi, Michele Mazzilli, Manuele Montanelli, Francesco Vitillo.
Nuovi arrivi, per rinforzare la squadra sono, ad oggi, il catcher Cristian Mandolini, proveniente dalla Pro Roma di serie B, ma con esperienze anche nella massima serie, già con il Montepaschi Bbc Grosseto nel 2007 e con l’Enegan Toshiba Mastiff del 2013.

E’, poi, nella lista dei nuovi arrivi anche il giovane lanciatore mancino Lorenzo Pieri, che si presenta con delle ottime referenze, non ultima quella di essere stato convocato, nella Nazionale Under 21, da Guglielmo Trinci. Ultimo arrivo, ma non certo per valore, Luis Gustavo De Cena, interno con possibilità di utilizzo sul monte di lancio.

La partenza di Remigio Leal, approdato a Nettuno con l’incarico di pitching coach, non permette allo staff tecnico del Jolly Roger di concludere qui la campagna acquisti. In attesa di nuove sorprese l’ambiente del baseball castiglionese scalda i motori per una nuova avventura di soddisfazioni e divertimento.

c.p.

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

PINTEREST

Clicca sull'immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: