Parliamo di ..., Shopping

OTTIME IDEE DA “NATUVERA BIO”

 

natuverabio

Natuvera bio: memorizzate questo nome, che è poi il marchio di un negozio fisico, ma anche on-line, di prodotti freschi biologici. In questa seconda versione potrete trovarlo digitando l’indirizzo http://www.natuverabio.com/it/ .

Devo essere sincera, io ne so veramente poco di questo settore dell’alimentazione. Così con la coscienza di essere abbondantemente ignorante, mi sono avvicinata con particolare curiosità ai prodotti commercializzati da questa azienda.

Lo store on-line è decisamente ben strutturato: le categorie sono molte e comprendono, ciascuna, un buon numero di sottocategorie. Poi ci sono le offerte, i prodotti in evidenza tutti accompagnati da immagini esplicative. Ben fatto!

Quindi avanzo, alla scoperta di altri argomenti.

Moltissimi i marchi specializzati commercializzati, anche per quello che riguarda l’alimentazione vegana.

Mi dirigo al “reparto trucchi”, che lì mi sento un poco più sicura. Mi piace (ma proprio tanto) la presenza di una descrizione delle qualità dei prodotti, i consigli per l’utilizzo e per la conservazione e, ancora di più, apprezzo l’elenco delle sostanze contenute. Questo vale per gli ombretti, ma anche per le matite e i fondotinta e gli altri prodotti.

Nel mio viaggio attraverso il sito scopro che i servizi offerti contano, anche, la consegna a domicilio del prodotto ortofrutticolo fresco e che l’azienda commercializza i frutti della terra della Basilicata, che i loro stessi incaricati provvedono a ritirare alla fonte, accertandosi della certificazione ICEA. Periodicamente, la ditta stessa sottopone quei prodotti ad un ulteriore controllo a campione, per verificare e garantire ai propri clienti che quanto commercializzato sia realmente biologico. Le analisi di laboratorio sono liberamente accessibili tramite  link come questi:

http://www.natuverabio.com/it/6170-mele-gala-bio-sfuse.html?cid=221

http://www.natuverabio.com/it/6159-bacche-di-goji-sfuse-1-grammo.html.

Oltre alla cosmesi ho “adocchiato” l’olio di cocco, che da un po’ di tempo ho deciso di provare: ottimo prezzo, quantità facilmente gestibile … l’idea mi tenta, credo che proverò.

Infine potrete anche scaricare un eBook di ricette e spese di spedizione cancellate se l’ordine supera l’accessibile limite dei 28 Euro: cosa volere di più?

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: