RICETTE

RICETTE – Biscotti “regalo”

Girellando qua e là su internet, ho notato molte sollecitazioni a confezionare in casa i regali di Natale. Mi pare una cosa simpatica, in questo periodo di grave crisi. Così ho raccolto qualche idea che spero possa esservi d’ispirazione.

 

biscotti al tè  verde

BISCOTTI AL TE’ VERDE

Ingredienti:

Ingredienti per 25 pezzi: farina 215g, zucchero a velo 100g, burro 150g, tuorli 3,

… altro/more  —>

biscotti esse

BISCOTTI ESSE

Ingredienti: 160 gr burro, 110 gr zucchero, 300 gr farina 00  

 

  … altro/more  —>

Discussione

Un pensiero su “RICETTE – Biscotti “regalo”

  1. A proposito di Natale..
    Per trovare idee perfette per i regali di Natale ti consiglio questo sito
    http://www.mindthegift.it/
    Basta rispondere a qualche domanda sulla persona a cui si vuole fare il regalo e subito ti consiglia idee mirate!
    Provalo e fammi sapere!
    Ciao
    Vale

    Mi piace

    Pubblicato da La Vale - realizzaidee | 8 dicembre 2014, 21:34

Rispondi

PINTEREST

Clicca sull'immagine

